Nutrizione Avanzata

Guelfi,ghibellini e bugiardino vaccino COVID-Sars

Gli studi sul comportamento umano ci segnalano come gli uomini siano geneticamente portati a “schierarsi”. Anche la nostra amica psicologa olistica Myriam Lopa potrà confermarcelo.

Ma schierarsi significa dividere, dividere in due fazioni. Da che mondo è mondo, Guelfi e Ghibellini, nordisti e sudisti, Montecchi e Capuleti, ed ora….negazionisti e non, nomask e simask, sempre tutto uguale. Pochi dirigono e molti si dividono. Ma direi che la salute è motivo per ritrovarsi uniti. E per la salvaguardia della nostra salute, vi segnalo il link del bugiardino del primo vaccino COVID-Sars ad oggi disponibile

LINK DOWNLOAD

L’ azienda che lo pubblica è obbligata a farlo e a fornire tutti i dati in suo possesso. Noi non siamo obbligati a leggerlo, ma direi che sia fondamentale avere la conoscenza di cosa introducete nel vostro corpo. Se magari qualcosa vi sfugge, potete spendere un po’ di tempo su internet per ampliare le vostre conoscenze. D’altronde non andate a cercare su internet la ricetta migliore quando decidete di cucinarvi un buon manicaretto? Manicaretto che introdurrete nel vostro corpo così come il vaccino? Suggerimento: dividetevi pure ma siate consapevoli di ciò che fate per la vostra salute!

Ciao! Come possiamo aiutarti?
Invia su WhatsApp